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SAI DAVVERO FAR VIVERE ALLA TUA CLIENTE UN’ESPERIENZA 7 STELLE?

La chiarezza è alla base di un reale processo di sviluppo e di miglioramento.

SAI DAVVERO FAR VIVERE ALLA TUA CLIENTE UN’ESPERIENZA 7 STELLE?

Se vuoi seriamente far vivere alla tua cliente un’esperienza a 7 stelle,
ma non sai da dove iniziare oppure ti perdi a metà strada, in questo post ti aiuterò a trovare il modo per farlo.
Anzi, 7 modi per farlo!

Molti altri suggerimenti utili li potrai trovare nel cofanetto DVD “DIVENTARE UN PARRUCCHIERE NINJA”.
Questo video corso, disponibile su 5 DVD, è stato realizzato per aiutare i parrucchieri ad acquisire la giusta consapevolezza per avere finalmente i risultati che desiderano nel loro salone.

Già 100 tuoi colleghi si sono impadroniti di questi DVD unici nel settore dell’hairstyle.
Molti di loro, presi dalla voglia di guardarlo tutto d’un fiato, già stanno applicando le informazioni apprese, con risultati concreti e misurabili.

Questo dovrebbe spingerti ad ordinare ORA il tuo cofanetto a questo link www.diventareunparrucchiereninja.it 

Chi nella vita è rapido, determinato e scattante merita un premio.
E per queste persone è giusto riservare un RAPPORTO 4:1
Ovvero: VOI PAGATE 1 ED IO VI DO 4‼

Questo è uno dei principi che insegno ai miei corsi.
In realtà non mi limito solo a parlarne in aula, lo metto in pratica NELLA VITA, perché credo che la coerenza sia fondamentale.

✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨

Diamo adesso un’occhiata ai 7 segreti nascosti che ti aiuteranno a far vivere alle tue clienti un’esperienza 7 stelle.

1) DAI DI PIÙ DI CIÒ CHE SI ASPETTANO.
Quando un professionista tiene ai suoi clienti supera le loro aspettative!

2) LASCIA SEMPRE LA CLIENTE IN UNA SITUAZIONE PIÙ VANTAGGIOSA.
Le persone devono fidarsi di te e per questo non devono avere mai la sensazione che tu stia sfruttando la situazione a loro discapito.
Il bene della cliente è il tuo bene.

3) SFRUTTA I PRINCIPI DEL JACKPOT E DEI BONUS.
È un sistema per fare in modo che la cliente si senta premiata, coinvolta e desiderosa di tornare nel tuo salone.
Crea il pretesto per farla tornare, col sorriso.

4) TRATTA LA CLIENTE IN MANIERA APERTA E TRASPARENTE.
A nessuno piace essere preso in giro, scommetto che non piace nemmeno a te quando vai in un ristorante, in un hotel o in un negozio.
Un rapporto chiaro e onesto, sempre educato e rispettoso, è la chiave per avere e dare fiducia.

5) PREMIA SEMPRE LE CLIENTI MIGLIORI.
Tutte le clienti vanno coccolate e soddisfatte, ma ci sono clienti che meritano attenzioni esclusive.
Sono le tue clienti migliori. Per loro pensa a modi unici per premiarle, che sia per un’occasione speciale, come il compleanno, o con gesti e attenzioni che la porteranno a confermare ogni volta con entusiasmo la scelta di venire da te.

6) CREA RAPPORTI STRAORDINARI CON LA TUA SQUADRA
AFFINCHÉ TUTTI SIANO MOTIVATI A SODDISFARE I BISOGNI DELLA CLIENTE.

Non basta la tua motivazione, la tua attenzione ai dettagli e neppure la tua appassionata professionalità.
Tu sei circondato da collaboratori che devono sorprendere la cliente esattamente come lo faresti tu, per questo crea un legame solido con la tua squadra, facendo in modo che tutti nel salone siano portatori della tua filosofia, nel rapporto con ogni singola cliente.

7) DIMOSTRA GENEROSITÀ NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI: COLLEGHI, CLIENTI, FORNITORI.
La generosità è un bene che ritorna, è un circolo virtuoso di collaborazione e armonia che facilita la soddisfazione di tutti.
Dare il buon esempio è il miglior modo per insegnare ad essere generosi.

Inizia ad applicare questi 7 segreti e vedrai grandi risultati manifestarsi davanti ai tuoi occhi.


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