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Approfondimenti

Pillole e Approfondimenti sul mondo Parrucchiere Rockstar

In questa sezione troverai Approfondimenti e Pillole che ti aiuteranno a migliorare la tua attività in attesa del #LucaPicchioLive


SAI A COSA SERVE SEGMENTARE LA LISTA CLIENTI?

SAI A COSA SERVE SEGMENTARE LA LISTA CLIENTI?

Segmentare la lista dei clienti è un modo per creare dei sottogruppi di persone che condividono caratteristiche ed esigenze, rivolgendovi in maniera chiara e mirata a loro centrerete meglio la vostra comunicazione.

9 ERRORI COMUNI DI CUI SBARAZZARTI!

9 ERRORI COMUNI DI CUI SBARAZZARTI!

Consapevolmente oppure no, ogni giorno commetti degli errori che ti allontanano dal traguardo che ti sei prefissato. Riconoscili e falli fuori!

SCATTA UNA FOTO AL TUO SALONE

SCATTA UNA FOTO AL TUO SALONE

Mettere a fuoco i vari aspetti del salone è una grande opportunità per correggere e migliorare. Metti tutto in discussione e ricomincia da una nuova consapevolezza.

FAI FELICE IL TUO STAFF IN 10 MOSSE

FAI FELICE IL TUO STAFF IN 10 MOSSE

Un ambiente di lavoro felice genera dipendenti coinvolti e motivati e crea i presupposti per la crescita costante ed esponenziale del tuo salone.

SE CREDI CHE IL TUO LAVORO SIA “FARE I CAPELLI” HAI SBAGLIATO TUTTO

SE CREDI CHE IL TUO LAVORO SIA “FARE I CAPELLI” HAI SBAGLIATO TUTTO

Tu sei un parrucchiere e vendi esperienze di benessere e felicità, ed è questa la sola ragione per cui le clienti sceglieranno sempre te.

QUANDO È STATA L’ULTIMA VOLTA CHE HAI FATTO UNA RIUNIONE DIRETTIVA?

QUANDO È STATA L’ULTIMA VOLTA CHE HAI FATTO UNA RIUNIONE DIRETTIVA?

Il ricevimento è il meccanismo che fa girare il tuo salone, riunioni periodiche con lo staff direttivo permettono di mantenersi sui binari giusti e risolvere le criticità.

LA CONCORRENZA NON ESISTE

LA CONCORRENZA NON ESISTE

Se ti concentrerai sulla qualità del tuo salone non ti preoccuperai più della concorrenza, semplicemente perché per te non esisterà più.

3 COSE DA FARE QUANDO IL TUO PERSONALE FA OSTRUZIONISMO

3 COSE DA FARE QUANDO IL TUO PERSONALE FA OSTRUZIONISMO

A volte capita che un collaboratore ci metta i "bastoni fra le ruote", quello è un collaboratore che bisogna scegliere di nuovo, per creare una nuova alleanza.

SAI CALCOLARE LA PRODUTTIVITÀ DI UN TUO COLLABORATORE?

SAI CALCOLARE LA PRODUTTIVITÀ DI UN TUO COLLABORATORE?

Investimenti e guadagni....il collaboratore è un costo o una risorsa? Come valuti la sua produttività? Come si ripaga lo stipendio? Provo a darti qualche risposta.

ESCI DALLA TUA ZONA DI COMFORT PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

ESCI DALLA TUA ZONA DI COMFORT PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

C'è chi si accontenta di avere uno spazio stretto e comodo e chi si avventura in orizzonti ampi, sfidando se stesso, curioso di fare nuove scoperte. Tu da che parte stai?

I SEGRETI DI UN COPY DAVVERO POTENTE!

I SEGRETI DI UN COPY DAVVERO POTENTE!

Il mare del marketing è agitato e le parole sono onde inquiete? Issa le vele, domina il vento ... e trova le parole giuste!

8 PASSAGGI CHIAVE PER VENDERE I TUOI PRODOTTI

8 PASSAGGI CHIAVE PER VENDERE I TUOI PRODOTTI

Costruisci un rapporto di fiducia e confidenza, crea un'atmosfera rassicurante e accogliente, fai molte domande per comprendere le reali esigenze della cliente e fornisci la soluzione più adatta per lei.

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