Chiudi Luca Picchio Live Testimonianze Prenota Subito #Blog

Approfondimenti

Pillole e Approfondimenti sul mondo Parrucchiere Rockstar

In questa sezione troverai Approfondimenti e Pillole che ti aiuteranno a migliorare la tua attività in attesa del #LucaPicchioLive


SUPERA I LIMITI DEL PARRUCCHIERE EGOCENTRICO

SUPERA I LIMITI DEL PARRUCCHIERE EGOCENTRICO

Per raggiungere le 1000 presenze mese in salone c'è un metodo, per farne 2000 ne occorre un altro...e comincia dall'abbatimento dei tuoi limiti.

COME CONQUISTI LA FIDUCIA DELLE TUE CLIENTI?

COME CONQUISTI LA FIDUCIA DELLE TUE CLIENTI?

Il fattore umano è la chiave per entrare in contatto con le persone. Ascolta le tue clienti, guardale negli occhi, ricordane il nome...stabilisci un dialogo sincero e diventerai davvero il loro parrucchiere di fiducia.

IO NON SONO UN MOTIVATORE.

IO NON SONO UN MOTIVATORE.

La motivazione ti fa cominciare il viaggio verso il cambiamento. La formazione ti permette di raggiungere qualsiasi meta. Cosa preferisci: essere motivato o essere formato?

CONOSCERE E GUIDARE IL TUO STAFF, L’ARMA INVINCIBILE DELLE RIUNIONI INDIVIDUALI

CONOSCERE E GUIDARE IL TUO STAFF, L’ARMA INVINCIBILE DELLE RIUNIONI INDIVIDUALI

Conoscere e motivare lo staff non accade per magia, c'è un metodo semplice ed efficace che vi permette di ottenere grandi risultati in poco tempo. Mettilo in agenda.

SEI MOZZO O CAPITANO?

SEI MOZZO O CAPITANO?

Il titolare di un salone che ha la leadership del suo gruppo si pone come una guida, ascoltando e dando il buon esempio... così ogni difficoltà diventa una nuova occasione di crescita e confronto.

COSA DICE DI TE IL TUO SALONE?

COSA DICE DI TE IL TUO SALONE?

La tua personalità, la tua creatività e il tuo stile (come parrucchiere e artista) passano attraverso l'immagine che comunichi con il tuo salone. Chiediti cosa vuoi raccontare di te e trova un modo originale per esprimerlo e distinguerti nel mercato.

SAI A COSA SERVE SEGMENTARE LA LISTA CLIENTI?

SAI A COSA SERVE SEGMENTARE LA LISTA CLIENTI?

Segmentare la lista dei clienti è un modo per creare dei sottogruppi di persone che condividono caratteristiche ed esigenze, rivolgendovi in maniera chiara e mirata a loro centrerete meglio la vostra comunicazione.

9 ERRORI COMUNI DI CUI SBARAZZARTI!

9 ERRORI COMUNI DI CUI SBARAZZARTI!

Consapevolmente oppure no, ogni giorno commetti degli errori che ti allontanano dal traguardo che ti sei prefissato. Riconoscili e falli fuori!

SCATTA UNA FOTO AL TUO SALONE

SCATTA UNA FOTO AL TUO SALONE

Mettere a fuoco i vari aspetti del salone è una grande opportunità per correggere e migliorare. Metti tutto in discussione e ricomincia da una nuova consapevolezza.

FAI FELICE IL TUO STAFF IN 10 MOSSE

FAI FELICE IL TUO STAFF IN 10 MOSSE

Un ambiente di lavoro felice genera dipendenti coinvolti e motivati e crea i presupposti per la crescita costante ed esponenziale del tuo salone.

SE CREDI CHE IL TUO LAVORO SIA “FARE I CAPELLI” HAI SBAGLIATO TUTTO

SE CREDI CHE IL TUO LAVORO SIA “FARE I CAPELLI” HAI SBAGLIATO TUTTO

Tu sei un parrucchiere e vendi esperienze di benessere e felicità, ed è questa la sola ragione per cui le clienti sceglieranno sempre te.

QUANDO È STATA L’ULTIMA VOLTA CHE HAI FATTO UNA RIUNIONE DIRETTIVA?

QUANDO È STATA L’ULTIMA VOLTA CHE HAI FATTO UNA RIUNIONE DIRETTIVA?

Il ricevimento è il meccanismo che fa girare il tuo salone, riunioni periodiche con lo staff direttivo permettono di mantenersi sui binari giusti e risolvere le criticità.

Pagina: | 1 | 2 | 3 | 4 |